Come iscriversi

Chiunque può diventare socio della Pro Loco Barga, è sufficiente versare la quota associativa annuale. La finalità principale della Pro Loco è quella di riunire attorno a sé tutti coloro (enti, associazioni, organizzazioni, esercenti, privati in genere) che hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale, sociale ed ambientale del territorio comunale di Barga. Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l'opportunità di partecipare attivamente a diversi progetti e alla organizzazione/realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

Modalità di associazione

Il tesseramento per l'anno 2017 può essere effettuato presso l'Edicola Poli (via Pascoli n.20/c a Barga) a partire dal 03 gennaio 2017, compilando l'apposito modulo (Persone fisiche - Associazioni / Aziende), previa lettura dello Statuto. La quota ordinaria annuale per le persone fisiche è di 10 euro, mentre per Associazioni e Aziende è di 50 euro. Per essere considerato un socio sostenitore la quota è almeno tre volte quella ordinaria e per socio benemerito almeno dieci volte, come stabilito dallo Statuto. Il tesseramento può essere effettuato anche pagando la quota tramite paypal ed inviando copia della richiesta di tesseramento, debitamente compilata e firmata, via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tesseramento 2017

Logo ProLoco BargaPro Loco