Contributi ricevuti

1. Ente erogante: Comune di Barga P.I. e C.F. 00369370465 importo € 8000,00 data 20/09/2018 per contributo organizzazione Festa delle Piazzette
  2. Ente erogante: Regione Toscana P.I. 01386030488 importo € 1304,34 per contributo straordinario una tantum (Barga Castagna 2018)

Red Telephone Box Barga - Bookcrossing

Red Telephone Box - Barga 01La Pro Loco in collaborazione con il Comune di Barga, Barganews e l’Edicola Poli promuove un progetto di valorizzazione della "Red Telephone Box Barga, la biblioteca più piccola della Toscana", che ha trasformato l’interno della cabina in un punto di scambio di libri. L'interno della cabina rossa è stato allestito allo scopo, mentre gli organizzatori hanno inserito il Bookcrossing di Barga in una rete internazionale di luoghi per lo scambio del libro (www.bookcrossing.com).

Elenco dei libri disponibili presso la Red Telephone Box Barga, la biblioteca più piccola della Toscana.

Bookcrossing - Barga

JD-PRO-001

Operatore di promozione sociale

Scopo della posizione

• Collabora alla promozione dell’Associazione e del territorio, l’organizzazione di eventi su mandato del Consiglio direttivo, in linea con gli scopi statutari dell’Associazione.

Principali aree di responsabilità

• Collabora con l’associazione per il tesseramento di nuovi soci, con particolare riferimento alle aziende turistico-ricettive e commerciali.
  • Collabora all’organizzazione del mercatino artigianale della seconda domenica del mese, contattando ed organizzando i partecipanti, riscuotendo la quota di partecipazione e disponendo i partecipanti all’interno del centro storico avvalendosi anche dell’ausilio di personale esterno.
  • Collabora all’organizzazione di eventuali mercatini (Festa del centro storico, La Befana vien da Barga, etc), contattando ed organizzando i partecipanti, riscuotendo la quota di partecipazione e disponendo i partecipanti all’interno del centro storico avvalendosi anche dell’ausilio di personale esterno.
  • Collabora all’attività promozionale dell’Associazione e del territorio partecipando ad eventi, fiere, corsi e collaborando con la gestione del sito e dei social media dell’Associazione.
  • Contribuisce a gestire il sistema di prevendita dei biglietti del Teatro dei Differenti (eventuale).
  • Contribuisce a gestire l’attività commerciale dell’Associazione durante mercatini e nella sede sociale.

• Presidente: Claudio Gonnelli
  • Vice Presidente: Roy Santi
  • Tesoriere: Silvia Peccioli
  • Segretario: Antonella Martinelli