Elezioni Consiglio direttivo | 6 febbraio 2017

Con la fine del 2016 è scaduto il mandato triennale dell'attuale Consiglio Direttivo della Pro Loco Barga, quindi si avvicinano le elezioni del nuovo consiglio, che si terrano il 6 febbraio alle ore 21 presso la Sala Colombo in via del giardino a Barga. A tal fine è possibile far pervenire la propria candidatura al più tardi entro le ore 19 del 30 gennaio 2017 via email o con consegna a mano (Edicola Poli), compilando l’apposito modulo che potete trovare sul sito, nella sezione modulistica. Per poter candidarsi e votare i soci devono essere in regola con il pagamento della quota annuale 2017, che può essere sottoscritta presso l'Edicola Poli di Barga.

L'associazione è molto importante per la vita della nostra comunità, perchè ha come finalità principale quella di riunire attorno a sé tutti coloro (enti, associazioni, organizzazioni, esercenti, privati in genere) che hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale e sociale del territorio comunale di Barga. Inoltre chiunque può diventare socio, è sufficiente fare richiesta e versare la quota associativa annuale. Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l'opportunità di partecipare attivamente a diversi progetti e alla organizzazione/realizzazione di alcune manifestazioni che hanno luogo nel territorio. Le ProLoco godono infine di numerose convenzioni, agevolazioni in virtù dei protocolli di intesa sottoscritti, come ad esempio con SIAE e Associazione dei Comuni, che le permettono di essere un interlocutore privilegiato nei rapporti istituzionali.

Per questo motivo invitiamo ad un incontro ufficiale, il prossimo lunedì 9 gennaio alle ore 21 presso la Sala Colombo di Barga, tutti coloro che sono interessati a sviluppare la vita della Pro Loco, in particolar modo le associazioni del territorio comunale di Barga, in maniera tale che l'associazione possa essere un punto di incontro, confronto e coordinamento delle numerose attività che si svolgono nella nostra comunità.