Promuovi la tua attivita’ con le convenzioni UNPLI

Carissimi, vogliamo presentarvi un’interessante iniziativa a cui poter accedere.

Si tratta delle convenzioni per i soci Pro Loco d’Italia (UNPLI). Parliamo di un unico grande mondo composto da più di 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia con oltre 500.000 associati. Una vastissima platea a cui proporre una convenzione e promuovere cosi’ la vostra attività.

Le convenzioni sono degli accordi stipulati con Enti o Ditte, che offrono ai possessori della Tessera Unica del Socio UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi agevolati.

Crediamo sia un’ottima opportunità per promuovere la vostra attività ed incentivare il turismo di questa difficile estate ormai alle porte. L’inserimento della convenzione e’ libero (potete scegliere che genere di sconto offrire) e completamente gratuito, sara’ sufficiente riempire il modulo inserimento convenzioni.

Una volta approvata, la vostra convenzione apparirà sul sito Tessera del Socio Pro Loco dove sarà visibile a tutti gli associati UNPLI. Per usufruirne, l’interessato dovrà presentarvi la sua Tessera del Socio Pro Loco valida per l’anno in corso, poiché quest’ultima e’ l’unica abilitata a far accedere agli sconti.

A questo proposito ne approfittiamo anche per ricordare a tutti i soci della Pro Loco di Barga, che le tessere 2020 sono disponibili (scriveteci a prolocobarga@gmail.com per ritirare la vostra tessera).

Di seguito i dettagli dell’iniziativa:

Sito ufficiale Tessera del Socio Pro Loco: http://tesseradelsocio.it/

Modulo per inserire la vostra convenzione: https://www.unioneproloco.it/unpli/inserimento-convenzioni/

N.B. In fase di inserimento convenzione troverete due campi dove indicare la pro loco che vi ha segnalato l’iniziativa: indicate come nome Associazione Pro Loco Barga e come contatto email prolocobarga@gmail.com.

Per ulteriori informazioni, scriveteci a prolocobarga@gmail.com

2020-07-03T12:25:14+02:00