Questo evento è passato.

Arte, Cultura, Musica e Gastronomia da una porta all’altra del castello

Ogni sera dal 11 al 25 Luglio 2019, il castello di Barga si popola di eventi, musica e buon cibo!

PIAZZETTE

Le piazzette sono in totale 11, ognuna con la propria offerta gastronomica e musicale tutta da scoprire; ecco l’elenco completo delle piazzette e dove trovarle:

IL BAR DEL PAOLO GAS situato fuori da Porta Reale;

MOMENTO DIVINO sul piazzale del Fosso;

G.S.SUMMER, nella piazzetta sopra le mura;

AL RO MANZO e DA ELISA in piazza SS. Annunziata;

ASD FILECCHIO in piazza Ser Barghesano;

LA BARGHETTA in piazza del Teatro;

LA VIGNOLA negli orti subito sotto il Duomo;

DA ARISTO nella piazza del Loggiato;

GATTI RANDAGI nella piazza sopra le Stanze della Memoria;

SD CASTELVECCHIO presso la chiesa di S. Felice.

CALENDARIO CONCERTI

visita la pagina dedicata: Le Piazzette 2019 – Calendario Concerti

TRA LE RIGHE DI BARGA

Ritorna anche quest’anno il festival letterario capace di coinvolgere e far riflettere attraverso varie serate ognuna con ospiti e tematiche differenti.

Tra le Righe di Barga va in scena il 18-19-20 Luglio nell’atrio di Palazzo Pancrazi (palazzo del comune) grazie all’organizzazione di Prospektiva e della libreria Poli.

Gli ospiti di questa edizione: Antonella Boralevi,  Cinzia Scaffidi. Flavia Piccinni, Carmine Gazzanni.

ASSOCIAZIONI

G.S. Barga

A.S.D. Filecchio

Pro Loco Barga

Gatti Randagi F.C.

S.D. Castelvecchio

Circolo ANSPI “San Cristoforo”

Unitre Barga

Cento Lumi

SERVIZI

Per facilitare l’accesso alle Piazzette e’ disponibile un Servizio Navetta Gratuito per le serate di Venerdi, Sabato e Domenica, dalle 19 all’una, che collega lo stadio Johnny Moscardini con l’area della cabina rossa all’ingresso del castello di Barga in via di Borgo.

Vi saranno inoltre a disposizione servizi igienici presso il palazzo Comunale e la terrazza panoramica sopra l’area camper.

CONTRIBUTI

Le Piazzette di Barga sono rese possibili dalla Proloco di Barga, il Comune di Barga, le tante associazioni del territorio e il contributo di:

GIRO DI BOASHAMROCK IRISH PUB , THEOBROMA , TRATTORIA L’ALTANA , SCACCIAGUAI , L’OSTERIA , CAFFÈ CAPRETZ , PIAZZANGELIO.