Loading...
Chi Siamo2020-06-22T10:09:30+02:00

Chi siamo

La Pro Loco Barga e’ un’associazione, senza fini di lucro, che si prefigge la promozione turistica, culturale, ambientale e sociale del territorio comunale di Barga (Lucca).

La finalità principale della Pro Loco è quella di riunire attorno a sé tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale, sociale ed ambientale del territorio comunale di Barga.

Come iscriversi

La finalità principale della Pro Loco è quella di riunire attorno a sé tutti coloro (enti, associazioni, organizzazioni, esercenti, privati in genere) che hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale, sociale ed ambientale del territorio comunale di Barga.

Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l’opportunità di partecipare attivamente a diversi progetti e alla organizzazione/realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

Per chi lo desidera è possibile richiedere la “Tessera Unica del Socio Pro Loco” che rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari. Con questa tessera è possibile ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni, cliccando sulla tessera è possibile conoscerne il dettaglio.

La quota ordinaria annuale per le persone fisiche è di 10 euro, mentre per Associazioni e Aziende è di 50 euro.

Per entrare a far parte della pro loco di Barga scrivici a prolocobarga@gmail.com

Direttivo

Triennio 2020/2022

  • Presidente: Carlo Feniello
  • Vice Presidente: Roy Santi
  • Tesoriere: Sara Bacci
  • Segretario: Castelvecchi Piera
  • Consiglio di Amministrazione: Michela Pierantoni, Franco Salvateci, Sonia Ercolini, Carlo Feniello, Andrea Marroni, Piera Castelvecchi, Sara Bacci, Stefano Castelli, Roy Santi.
  • Collegio dei Revisori dei Conti: Maurizio Poli, Arianna Giannasi, Mirella Dina Biagi.